sabato 18 aprile 2015

TESTANDO CAMPIONI: AZIENDA NUNCAS

Buonasera, cari lettori, anche oggi dedico una pagina del mio blog al "tester campioni" e nello specifico all'azienda Nuncas, che gentilmente mi ha inviato alcune bustine di prodotti per darmi la possibilità di provarli e farveli conoscere.





Nata in Italia nel 1935  è specializzata nella produzione e vendita di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa, la profumazione degli ambienti; a questi si sono aggiunti anche prodotti per la cura della pelle.
Lo scopo dell'azienda è quello di soddisfare il cliente e ricercare il meglio per lui,  per questo alla base del marchio ci sono  Ricerca e Sviluppo garantendo prodotti sempre innovativi e specifici nel rispetto anche dell'ambiente. Oggi vanta all'incirca  200 e più prodotti specifici per ogni esigenza di cura e pulizia della casa altamente qualificati.



Ecco i campioni che ho ricevuto:



Pavimenti profumati, detersivo per tutti i tipi di pavimento, fiori di zagara. 

Questo detergente diluito in acqua, l'ho utilizzato per lavare i pavimenti delle camere da letto. Ho subito notato la profumazione gradevole che, è rimasta in casa per alcune ore lasciando, anche una bella sensazione di freschezza, non ha provocato  aloni ed avendo già passato l'aspirapolvere è bastata una sola passata per rendere il tutto pulito e lucente.  



Saponaria lavatrice, detersivo liquido per lavatrice al 100%naturale ed ipoallergenico. 

Ho utilizzato questo prodotto per un lavaggio a carico completo per capi colorati; ho potuto subito riscontrare i vestiti morbidi, puliti e con una gradevole profumazione che non ha disturbato eccessivamente il mio olfatto, infatti non amo molto i detergenti con eccessiva profumazione.
Questo detersivo essendo naturale è molto adatto per i capi dei neonati e dei vostri bambini!!!



Morbivel, linea ammorbidenti in tre profumazioni concentrato. L'ammorbidente da me provato ha una piacevole profumazione basta aggiungere un tappo al classico detersivo per avere capi morbidi, profumati e poco elettrici.



Questi, cari lettori, sono i tre campioni da me provati, ma come vi dicevo sopra i prodotti del marchio sono tanti ed ognuno specifico per ogni tipo di esigenza ed uso; vi invito per questo a cercare subito quello più adatto a voi visitando il sito internetNuncas.




Diventa fan su facebook per essere aggiornati in tempo reale sui nuovi prodotti e promozioni qui




A PRESTO....

Nessun commento:

Posta un commento