domenica 4 agosto 2013

CON VAPE LE ZANZARE HANNO LE ORE CONTATE

                                 





Le zanzare quest'anno hanno fatto marcia indietro a casa mia, hanno trovato un mio amico ad aspettarle... 

Buongiorno a tutti amici ed amiche, ho iniziato questo post in modo "simpatico" per introdurre questa  nuova collaborazione..., un brand che entra con molto piacere nel mio blog e che io ospito con interesse in quanto "le zanzare" sono da sempre gli insetti che mi irritano di più e che purtroppo hanno reso le mie estati poco piacevoli, in quanto i miei figli sono stati da sempre "graditi" da esse, tanto  da rendere il loro corpo  pieno di ponfi fino a raggiungere irritazioni e forme allergiche.

  

"VAPE, fa parte di Guaber un'azienda un'azienda che opera in tre grandi settori: cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante". 
VAPE Foundation nasce precisamente  nel 2004 e da questa data l'azienda ha effettuato innumerevoli  per la ricerca contro gli insetti nocivi. I prodotti vengono controllati a campione sia per titolo di principio attivo, sia per riempimento. 



Andiamo ora nello specifico dei prodotti che l'azienda gentilmente mi ha omaggiato:



 VAPE DERM & DRESS, un repellente che può essere applicato sulla pelle e sui vestiti, agisce contro zanzare e moscerini, la sua azione dura fino a 8 ore! Avendo una formula delicata può essere usato anche sui vestiti dei bambini. 



VAPE DERM HERBAL, una comoda lozione adatta alla pelle degli adulti e dei bambini, specifica per zanzare normali e tigri, ma nche moscerini; il roll-on ha reso questo prodotto pratico e dalle dimensioni facili da portare anche in borsetta!Protezione per circa tre ore!  



VAPE DERM 100% DI ORIGINE VEGETALE, un prodotto completamente di origine vegetale, con un'innovativa lozione anti puntura, che protegge la pelle  dalle zanzare comuni e quelli tigri lasciando una pelle fresca. Dermatologicamente  testata è adatta ad ogni tipo di pelle.

 
" Come già specificato sopra, ho avuto modo di provare ed utilizzare vari prodotti per le zanzare; oltre ad essi, ho dovuto aggiungere in alcuni casi, anche prodotti per attenuare il prurito o la fase infiammante della puntura! Ho utilizzato VAPE già nel passato e mi sono sempre trovata bene, anche se spesso non tutta la gamma è presente nei supermercati della mia zona. I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e non hanno mai portato allergia sulla mia pelle o quella dei miei bambini, in questo periodo sto utilizzando molto il Roll-on che oltre ad essere efficace, lo trovo comodo da portare e all'occorrente utilizzare"! 



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!      

Nessun commento:

Posta un commento