martedì 6 agosto 2013

CON OLIVIA E MARTINA UN GIORNO SPECIALE

OSPITIAMO CONFORT, STILE E CLASSE.....


OLIVIA & MARTINA





Sono molto felice di ospitare nel mio blog questo brand, di cui ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!
Alla base ci sono dei fattori fondamentali, quindi non solo moda, ma anche originalità e innovazione.
L'azienda ha pensato nelle sue creazioni a tutte le donne, da quelle più esigenti ma anche a quelle che cercano confort senza sottovalutare stile e particolarità..., se sei una donna in carriera Olivia & martina, ti veste,  sei una madre che cerca praticità anche tu puoi trovare il tuo modello; anche io ho trovato il mio, quello che mi rappresenta per stile, classe ed originalità...

   



La novità di queste scarpe è nella soletta fatta con materiali innovativi: carbone attivo e la pula del farro; nel primo caso   troviamo un beneficio non solo quando si cammina ma anche dal punto di vista " igienico", infatti , gli odori sgradevoli vengono assorbiti   e si ha un effetto antibatterico, le farro ripieni  assistono all'arco mediano e laterale del piede e nello stesso tempo ne regolano la temperatura.

                   







Il modello che mi è stato omaggiato rappresenta uno dei tanti della collezione primavera estate 2013...


  






Il mio modello è disponibile in altri colori ....





Ed ecco il mio modello indossato



 Ho trovato queste scarpe comode, pratiche ed attuali...



e facilmente abbinabili.....




per chi cerca uno stile sobrio ma di grande 
effetto








CONTATTI:

Seguili su facebook  qui

Sito internet  qui

Nessun commento:

Posta un commento